![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | ...e c'é pure lo straniero ... ....PETTI & LADYCHOCOLATE ....GP.TRIPLE ....Black+Lady ....Bonnye e Clyde ....Mac & Sally ....Bolo + Ringhio ....Drake ....Davebike ....Focus ....Joe + Paola ....Dastardly+Lady Mattley ....Guru + Miss ....Turbo-555 Ciaoo Turbo-555 | ||
| | |
| | #43 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | NOOOO CAZZO!!!!!!!!!! TU NON PUOI MANCARE........ CHE PALLE PERO' STE CAR...... ![]() VA' BHE VORRA' DIRE CHE FESTEGGIEREMO LA SETT DOPO LA TUA VITTORIA IN TERRITORIO FRANCESE!!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 161 | Citazione:
No problem, sono certo che spaccherai il culo ai francesi, ormai è diventata una regola per noi ITALIANI. Forza Azzurri e Forza Magnete ![]() | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #47 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
GRANDE ZIO!!! MA QUANDO TI FAI UN MEZZO COSI?????? ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #49 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
__________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #50 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,064 | ho paura che quel giorno sarò più vicino ad andraus che a MILANO! peccato mi sarebbe piaciuto! però vi penserò! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |