![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #82 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 161 | Citazione:
mercoledì srea non ce l'ho fatta, ho lavorato fino a tardi ed ero veramente stanco, ma venerdì srea non posso certo mancare alla cena. Per chi vuole io sarò alle 20.30 alla Petty Conce, attesa fino alle 20.45 e poi via verso il Monumentale per il puntello con altri per poi trovarci tutti alle 21.30 al Dixiland Non vedo l'ora, a domani sera. | |||
| | |
| | #83 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
OK RAGA!! CI SIAMO!! IL PRIMO PUNTELLO E' ALLE 20.30 20.45 IN QUEL DI CINISELLO ALLA NS CONCE. DA LI LA CAROVANA PARTE IN DIREZIONE MONUMENTALE PER RECUPERARE IL RESTO DELLA CIURMA PER LE 21.00 21.15E POI TUTTI AL DIXY!!!!!!!!! IO PENSO DI ARRIVARE DIRETTAMENTE AL MONUMENTALE, DIPENDE TUTTO DAL LAVORO........ CMQ CI SARA' IL GURU A FARE GLI ONORI!! P.S. I RAGAZZI DEL DIXILAND CI FARANNO PARCHEGGIARE ALL'INTERNO PER CUI SISTEMEREMO LE MOTO CON UN PO' DI ATTENZIONE E CURA IN MANIERA TALE DA NON RECARE INTRALCIO PER NESSUNO!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #85 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
__________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #86 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | QUESTA LA SITUAZIONE METEO PER STASERA!!! IN TAL CASO OGNUNO PER SE E DIO PER TUTTI!! MA ALLE 21.15 VI VOGLIO TUTTI AL DIXILAND!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |