![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 |
PICO GIRO IN NOTTURNA!!!!!!!!!!!!!!!!! ANNULLATO!!!!!!!!!!!!!!! PICO GIRO DOMENICA 3 AGOSTO!!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S Ultima modifica di schiumo00 : 29-07-2008 alle ore 23.55.07. Motivo: ZZZZZZZZZZZZ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2008 Residenza: Zena! Regione: Liguria Moto: Street Triple Bianca molto inglese! Messaggi: 74 ![]() | Hola! ho come l'impressione che la festa di Riva sarà memorabile.... è arrivata anche a me la mail a riguardo, io e la mia zavorrina dovremmo essere presenti ;O) eventualmente anche per farci trovare direttamente la!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,916 | prossima che son in Italy mi faccio il giro anche voi!!! ...ho una guaglia velocissssima!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | MA quando ti unisci a noi .......anche solo per il PICO APERITIVO......? __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2007 Residenza: ge Regione: liguria Moto: street bianca Messaggi: 184 ![]() | prima o poi succedera'......... ci dividono le distanze e gli orari : abito a cogo , lavoro a vado ed esco tardi (e stanco) la sera......... e quando arrivo a casa ho solo voglia di riposarmi un po'........ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma alla moto non rinuncio !!!!!!!!!!!!!!!!E' la mia oasi di svago ............oltre alle donne ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Citazione:
Io ho vissuto per anni ad Arenzano...magari ci conosciamo!! ![]() Senza gomme e senza zav?? ![]() Incredibile... come pensi di fare!?![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... Ultima modifica di Lady_Hawk : 25-07-2008 alle ore 09.50.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |