![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Treviso.....destra Piave Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 18 ![]() |
Ciao bei qulcuno mi può segnalare se nella zona di Treviso o nelle provincie limitrofe vi sono motoclub Triumph? RingranziandoVi fin d'ora........ ve auguro buona Vita!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | "club" veri e proprio non ne conosco, ma nella tua zona è attivissimo il TNE (Triumph Nord Est) che è un gruppo di triumphisti ma non un club ufficiale... Dal forum "triumphchepassione" sono nati tanti gruppi divisi più o meno per regioni o zone tra cui c'è anche il TNE che opera in gran parte in Veneto... __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |