![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2008 Messaggi: 110 |
Gyan, Flash, aggiorniamoci per il nostro progettino ...se definiamo bene le tappe, mi procuro il database sulle strutture ricettive delle relative località. In modo da poter iniziare a valutare i preventivi e la partecipazione di qualcun'altro che voglia unirsi a noi.. Lamps | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | praticamente ho messo su carta tutte le tappe e a grandi linee pure tutto il chilometraggio. Ti mando presto un file in proposito via mp . Mi manca qualcosa per l'equipaggiamento e decidere se cambiare le gomme o no. Intanto divertiti in quel di Sardegna ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2008 Messaggi: 110 | Ok.. Per le gomme io mi tengo queste e le sfrutto fino in fondo.. poi le cambierò in primavera... come equipaggiamento, alcune di utilizzo collettivo cose possiamo anche dividerle, nel senso che ognuno può portare qualcosa che può tornare utile a tutti in modo da alleggerire i carichi. Per esempio: uno porta i ferri( brugole, torks, pinze e quant'altro), uno un paio di bombole per riparare i pneumatici, uno i liquidi per eventuali rabocchi ( usiamo tutti il 5100 motul mi pare)... dai dai... buonanotte ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |