![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
NON FARE LO SPIRITOSO!!!!!! andiamo su con il nostro passo!! bella filo quando vieni a roma? | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
però se vieni cambio itinerario e si va tutti a CCARPINETOOOOO!!!!!!!! vieni allora cocciolone de casal palocco?? ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
Ancora non so se sarò dei Vostri ma faro di tutto per esserci,il posto lo conosco ed è splendito per l'uscita, la compagnia è la ciliegia sulla torta percui se mi libero sorò all'appuntamento. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
effetivamente per andare al lago di campotosto ci si puo vedere anche alle 10 | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 826 | cocciolone era di un ruolo diverso dal mi bagà.... non è questione di percorso a campotosto ce verrei de corsa.... è questione che certe cose se devono fà e i giorni liberi sò quelli.......piuttosto stò addio al celibato?????mi dice una vocina che te ne intendi..... Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |