![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | ...............NO ...................AVRANNO UN CELLULARE E SI METTERANNO IN CONTATTO ............ N.B. IL PERCORSO CHE SI E' DECISO DI FARE NON HA PUNTI D'INCROCIO CON ALTRE STRADE QUINDI ...........O PARTONO CON NOI O CI SI INCONTRA AL RISTORANTE......NON C'E' ALTRA ALTERNATIVA............ LEGGENDO I POST PRECEDENTI NON MI SEMBRA CHE CI SIA GENTE CHE ABBIA DETTO CHE VIENE DOPO ............(C'E' CHI HA DATO CONFERMA E CHI HA RINUNCIATO ).........E QUINDI........ MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO .............. __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Ciao a tutti! Io adesso vado a traovare mia mamma ad arenzano quindi non sarò davanti al pc da adesso al tardo pomeriggio. Schiumo visto che ti occupi tu della prenotazione, ricordati prima di mezzogiorno di guardare se sabrina ha scritto che viene perchè aveva detto che ce lo diceva stamattina. ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Ma segrataria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi abbandoni nel momento del bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Schiumo al SABATO LAVORA.................il Pico pullula !!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahah............gia che 6 dalla Mamma ad ARENZANO BEACH fai un bagno per i lavoratori.............. P.S. mangia poco ..........la mamma rimpinza sempre!!!!!!!!! un saluto alla Mamma da parte del Pico Pico ............ma quando la porti al Pico ? Allora siamo in 15 ..........ho ricevuto qualche adesione da parte dei Triumphisti ( AMICI ) del Rat CHIAVARI......... Passate il pomeriggio a lucidare le moto........a dormire presto ..........e chi fosse in possibilità .....Trom......poco altrimenti domattina arrivate con le gambe molle........(io per primo!!!!!) ahahahahahahahah Allora !!!!!!!!!!!!!!!! Siete dei n.s. ..................? __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S Ultima modifica di schiumo00 : 02-08-2008 alle ore 13.46.33. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-07-2008 Residenza: genova Regione: liguria Moto: .....CBR929RR Messaggi: 66 ![]() | sperando di aver capito che è schiumo,ma domani,vieni conil 4à cilindro?:P 4°:P __________________ viva le zavorrine!;P Ultima modifica di Phobos90 : 02-08-2008 alle ore 14.20.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 2,222 ![]() | che piacere raga vedo che la cosa è decollata alla grande,spero proprio di riuscire a venirvi a trovare domani sù dalla Rina,fare il giro con voi mi è impossibile,però almeno un gotto con voi lo voglio prendere __________________ god save the twins | ||
| | |
| | #38 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Citazione:
mi toccherà andare piano ........quindi risparmi gomme e benzina................ahahahahahahahahah.........pero qualche passone a qualcuno lo do' anche con il 4° cilindro............!!!!!!!!!!!!![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S Ultima modifica di schiumo00 : 02-08-2008 alle ore 19.12.28. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | ATTENZIONE PICO FRIEND'S...................STASERA MI FARO VENIRE LE GAMBE MOLLE ..............QUINDI SIGNIFICA CHE NON SONO A CASA PER GUARDARE ULTERIORI POST.....................EVENTUALMENTE SE CI FOSSE QUALCHE RINUNCIA / VARIAZIONE , MANDATE UN SMS AL CELLULARE DEL PICO ( 393/1566051 ) E MEMORIZZATELO PER OGNI EVENIENZA.......... GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE...........MA STIAMO LAVORANDO ANCHE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!( CIOE' TROMBO IO PER TUTTI )!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |