![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | LUMACHINO MIO MANDAMI IL TUO NUM DI TEL IN MP __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ragazzi in che tempi decidete la Data? Così posso cominciare a pensarci seriamente.. IO sarei per la prima.. Fatemi sapere.. Daytona,Mandato MP! __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Le date più probabili sono il weekend del 20 21, fare quindi da giovedì a domenica, o da venerdì a lunedì, com'è meglio per chi deve prendere le ferie. Entro breve dovremmo riuscire a decidere i giorni, in modo che chi vuole chiede le ferie, poi il persorso si stabilirà con calma. Anche perchè ieri sera ne abbiamo parlato e sono venute fuori anche altre belle idee, visto che pare che in croazia ci sia sto asfalto di merda che due pieghe non si fanno da nessuna parte. Quindi si parlava anche del sud della francia, o del centro italia (vedi tour eno gastronomico di due anni fa...una figata!!) Stay tuned ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | PRESENTEEEEEEEEE a qualunque budget..data forse 18-21 sett. preferirei PER ADESSO I PARTECIPANTI SONO: MANILA BIGDAVE KEN ADRY66 AERODIK (se non va a fare il pompinaro a roma) SCHIARA SIMONIK FANCULOOOOO scusate!!! il 20 settembre ho un matrimonio quindi posso solo il week end dopo...fate sapere Ultima modifica di Simonik : 01-08-2008 alle ore 14.07.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ragazzi mi fate venire una gran voglia!!! immagino l'ottimo giro in compagnia di persone eccezionali!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |