![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Citazione:
![]() Sabato? se ne può parlare, anche se io partirei il pomeriggio.. __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ma a mi chi me manda posta ,,,,,,,,,sig sig,,,,,,,,,mi avete dimenticato cattivi ,,,,,,,,,,,anzi BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO de triestin Ultima modifica di RSzav : 05-08-2008 alle ore 21.35.17. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | Povera picia te se senti sola? __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,082 | Penso che starò preparando la valigia... ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,082 | __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,082 | __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Almeno indicate un punto cardinale... volete andare a Nord a Est oppure ad Ovest... (mi sfugge qualcosa... una volta erano 4 i punti cardinali... ah si, ci sono!!! Poi la Lega ha vinto le elezioni e adesso sono 3 ![]() ![]() ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |