![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia cittā... Regione: Treviso...per necessitā!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia cittā... Regione: Treviso...per necessitā!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | Citazione:
se vuoi x domani sera stiamo organizzando una birretta!! TREVISO E DINTORNI; LAST MINUTE!! | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Speed TripleŽ 955i '03 Messaggi: 624 ![]() | Citazione: | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,663 ![]() | ma cōpate.... __________________ spesso un rutto vale pių di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS č l'Amore il resto č niente Messaggi: 833 | Alora......... ghe go mandado al Corra una piantina con un percorso, no rivo a meterlo mi altrimenti lo gavaria fato. xe un gireto dalle mie parti, anzi in Slovenia quā a do pasi. Vedemo chi che aggrega __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | c'ero anch'io sulla marmolada!!!!!!!!!!!ho mangiato vicino a te ,,,,,sig sig,,,,,,,ecco sapevo giā dimenticata,,,,,sig,,,,,,,,,,nessuno mi vuol bene!!!!!!! rispondo al CORRA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,chi setu???????????????????????????????? io rs zav Ultima modifica di RSzav : 06-08-2008 alle ore 14.58.16. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |