![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | ![]() ![]() ![]() Citazione:
se pol far,vengo zavorrato stavolta però! Ultima modifica di corra : 06-08-2008 alle ore 20.20.17. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #42 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 |
Me par giusto, la parona de casa bisogna sempre portarsela drio. Corra vedi de meter la piantina ti mi non rivo, cussì qualche scellerato se accoda. Non so se te conosi za la zona, ma la ga dei posti bellissimi ( ) volevo dir qualcosa ma xe mejo de no. Ciuu se te se fermi su qualche ponte, te vedi i pesi soto che i nuda tranquilamente, bel bel bel Dighe anca a quel dindio de BST MT Citazione:
Citazione:
ma va a dormir ma cazzarola, perchè no se riva, o no rivo a inserir la piantina??????????Se te me mandi la tua mail te spediso el percorso __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE Ultima modifica di Big Marino : 06-08-2008 alle ore 21.54.27. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | Citazione:
Certo che te son prosaico, daidai che se la va in porto vado a veder de prenotar in qualche bel busoMa te vol andar sul STELVIO??????????? va pian alora xe trope curve (le curbe lasile star) __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE Ultima modifica di Big Marino : 06-08-2008 alle ore 22.34.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | quando???? Citazione:
se è per il 23/24 prenota pure per me, due curvette sul carso me le faccio volentieri!!! e poi quando si tratta di mangiare non mi tiro mai in drio!!! ![]() ![]() Ultima modifica di steo : 07-08-2008 alle ore 08.21.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (**) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,852 ![]() | ti ricordi che a me la devi portare giù verooooooooo???? ![]() ![]() ![]() __________________ Rhonda Amarezza Racing Team | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Eccomi... io in agosto evito di muovermi nei week end... troppo traffico ma sopratutto tantissime pattuglie imboscate nei rari tratti "liberi"... Quindi per domani il menù è questo: ![]() Perdonatemi se insisto, ma per me val Cellina e val Zoldana sono una sorta di sala giochi ![]() ![]() ![]() Visto che però ogni bel ballo stanca continuerei col passo Costalunga dall'asfalto commoventemente spettacolare e val Cembra... Poi ritorno con passo Mànghen, Brocon (stretto ma mooolto bello) Cereda e Duran. Partenza da Longarone ore 08:30, per chi vorrà esserci. Mandi ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |