![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 |
...............sabato?????????io oggi son tornato al "CIMA 11" sognavo tutte le notti lo stinco con la polenta che ho dovuto andare a mangiarmelo!!!!!andata per val zoldana e ritorno passo san boldo ,traffico zeroooo!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | Dove te vol andar? sabato se podesi. Ma te aviso che te toca andar pian. te sa che mi i tornanti me fa paura. P.S. te ga visto la posta? No niente i me porta el nipote quindi ko per mi __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | Citazione:
comunque son in ferie,il tuo giro,quando vuoi!!!!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | ora cè di sicuro, lho guardata prima di inviarla Ciuu mandime una foto de Steo, no poso creder che nol rivi a starme drio, vado a gasolio __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE Ultima modifica di Big Marino : 05-08-2008 alle ore 19.50.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | Citazione:
giovedi forse...forse...anticipo le ferio e vengo a ts, ci si trova per un sprizzetto lungo mare?? (coi sei fermo e i sto dietro)!!!! ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | cuca cuca dai e dime se te piasi, anzi dime fin che te son in ferie che me organizo Citazione:
Ma come no anzi se no te ciami me incazo ok? dame un drin 3343929120 Steo ci sei??? __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE Ultima modifica di Big Marino : 05-08-2008 alle ore 20.04.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |