![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | IL MAGNO C'E' ALLA GRANDE!!!! Enry, ma l'avvocato?? Pacca?? o viene con la squinzia??? speriamo dai... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Rosà (VI) Regione: Veneto Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 48 ![]() | Su dai cerchiamo di metterci d'accordo, io finisco di lavorare alle 18:30 circa e subito dopo starò sul forum per gli aggiornamenti, cmq per me qualsiasi posto tra Seregno e Giussano va bene :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | probabile anche la mia presenza...anche solo,ma so che sono in buona compagnia... se m'imbriaco qualcuno mi porta a casa???? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #25 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
stasera leggerò bene il forum.....nick il mio cell è 320-6310955 almeno siamo sicuri di metterci d'accordo...!!! ciao | |||
| | |
| | #27 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
21.45 PARK DEL MONUMENTALE!!!! CHI ARRIVA PIU' TARDI DIRETTAMENTE IN C.SO COMO!! TUTTO CHIARO??? __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: paese sconosciuto Regione: Transilvania! Moto: ...quella del petty! Messaggi: 115 | Citazione:
visto che ci sono anch'io!!!????!!! ma non mi dire che vieni solo.... ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: paese sconosciuto Regione: Transilvania! Moto: ...quella del petty! Messaggi: 115 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | |||
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |