![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | UUFFFFFFFFFFFFF.... come ho descritto quà...HELP ME....S.O.S....AIUTOOOOOOO.... piastra KO..NO SPEDONA NO PARTY..apPena ritorno in sella...vengo a conoscervi...BUONA SERARA RAGASS... ![]() | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
| |||
| | |
| | #35 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
...dunque...sposto le staffe...stacco il fanalino...modifico il sellino...sì sì c'è posto ehhehe (...ma quanto siamo marpioni noi uomini....mai che si prenda sul serio le disgrazie di una povera ragazza!!! p.s. non ho capito bene il ritrovo!! SCHEEEERZOOOOO!!!! EHEHHEHE ![]() | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Junior ![]() |
Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |