![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | caaaaaaaazzzooooooo noooo !!!! rimango qualche giorno lontano dal forum e mi perdo sto ritrovo!!!! stasera non ce la faccio, ho gente a cena che arriverà a minuti...se riesco gli infilo il cibo in bocca con uno stantuffo e poi li mando fuori dalle OO alle 21:30... scherzi a parte mi dispiace non essere dei vostri stasera, vedrò di non perdermi il prossimo, giuro Divertitevi ciao bagaj! | ||
| | |
| | #45 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
Guarda con che moto ha la Lady? .........scherzavo Speed! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |