![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,691 |
...questa volta è toccata a me...sono stato incaricato a radunare tutti i Milanesi e limitrofi per mercoledì 12 luglio 2006 a Milano in C.so Como...mi raccomando...solito posto, solita ora ma una cosa importante...dobbiamo essere NUMEROSI!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 882 | ............mi sà che questo mercole raga non ci sono,però non si sa mai!!!!!!!!!!! P.S dave guarda un pò in post..gnocco chi c'è!!!!??????'' __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,691 | ...mi ero dimenticato!!! Davebike + Lady Ste ![]() GP.Triple ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 161 | Citazione:
Solito posto (C.so Como dal lato Teatro Smeraldo) e solita ora (22/22.30) per chi ancora non conoscesse il meccanismo. Spero di trovarvi in tanti questa settimana Aggiungetevi alla lista Davebike + Lady Ste ![]() GP.Triple ![]() Guru ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
...che domande...certo che ci sono!!!...ehhe ...io però vorrei proporre una cosa...numerosi sì...ma l'ingresso trionfale dove lo mettiamo???!!! ....l'idea era quella magari di trovarsi di fronte proprio al teatro smeraldo e poi fare un regale ingresso in corso como eheheh ...ok ok magari soffro di manie di protagonismo....MA è COLPA VOSTRA CHE MI AVETE ATTACCATO QUESTA FOLLE FEBBRE!!!! ....se l'idea fa schifo non abbiate timore nel scartarla eheheh ciao a tutti!!! Davebike + Lady Ste GP.Triple Guru Pettibike + Lady Chocolate Drake ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,691 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 161 | Citazione:
Che ne dite di trovarci nel parcheggio del Monumentale (anche se fa un po' Trans) alle 21.45/22 max e poi partiamo insieme per questo ingresso trionfale in C.so Como? Dai raga, fatemi sapere | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |