![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: La perla della Valtidone... Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Spid 08 Messaggi: 297 ![]() | Citazione:
Votantonio...non me ne vogliano gli amici del lago...ma visto che sei in zona e non vuoi "far tardi" io ti butto li anche qs proposta... sabato 9 agosto: piacenza-pontremoli e ritorno.... | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: In gìr de chì e di là.. Regione: Lumbàrdia Dove sono Moto: Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125 Messaggi: 534 ![]() | Ciao ragazzi, bentrovati!!! Io ho finito le ferie e dopo un mini raduno del STV con il presidente Dave e il Boss a Rimini, sono di nuovo sul pezzo... Sabato lavoro di pomeriggio, per cui non ci sarò, ma ci si becca dal Magnoni venerdì pomeriggio!!!! Ciauzzzz ![]() __________________ Carpe Diem sTv | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: Nato in un bel paesello del Cilento, ora nella nebbia pavese Regione: Lombardia Dove sono Moto: street foggy green triple Messaggi: 95 | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Un saluto ai ragazzi tornati dalle loro vacanze e a chi partirà. Per Sabato un giro si può fare...ma di certo non vengo ad Arona per le 14.45 per vagabondare mezz'ora all'imbarcadero e senza sapere una meta. Si accettano proposte serie e ad un orario più consono per un bel giro, compatibile con le esigenze di chi ha famiglia ![]() __________________ STV Stirpe Topa Varese World | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Citazione:
Non sono più in forseGiusta obbiezione la tua Silvan nel mio primo post chiedevo appunto proposte. ![]() Proponi e tutti assieme si può decidere. Dai forza! che devo recuperare dall' ultima posizione di scopa ![]() __________________ Fabrizio 85 primi | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Io propongo la Panoramica Zegna!!! ![]() Passando x la Cremosina ![]() 1 Badog 2 Speedtigre 3 Davebike 4 Silvan 5 Unregistred (forse) __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 07-08-2008 alle ore 23.51.20. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-04-2008 Residenza: Luino Regione: Lombardia Dove sono Moto: Aprilia Tuono '06 Messaggi: 58 ![]() | Ciao ragazzi, è un po' che sento parlare di questa panoramica Zegna, posso unirmi al gruppo? 14:00 ad Arona è confermato? __________________ Alegher, alegher... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Citazione:
Solo stasera a cena so se riesco anche io ad anticipare. Se il gruppo decide per un orario anticipato, almeno ad ora, non potrò aggregarmi. __________________ Fabrizio 85 primi | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | ciao a tutti..io lavoro sino alle 13.30 sicuro..x le 14...sicuro nn riuscirei ad esser lì...xò 14.45,,,quasi quasi,si(salvo ...scazzi vari a lav. dell ultimo minuto:-( dove è l ' incontro esattamente...ad Arona dove? (qualcuno mi dà il suo n°...prima che arrivo sin là...e poi nn trovo nessuno) ma..intutati? Ultima modifica di Tommy-1050 : 08-08-2008 alle ore 15.27.08. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |