![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Citazione:
è pieno di motociclisti ![]() ![]() Il mio cellulare te lo mando in MP, io un giretto comunque lo faccio anche se gli altri decidono di anticipare. CIAO __________________ Fabrizio 85 primi | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Vedo che ci sono troppi orari discordanti. Se partiamo alle 14.45 poi arrivo a casa troppo tardi e mi saltano gli altri appuntamenti. Io direi di saltare il giro questa settimana, o meglio ci si incontra lo stesso ad Arona all'Imbarcadero x un caffè e poi ognuno è libero di fare quello che vuole!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Io direi di fare al massimo le 14.30 (partenza per al destinazione già accordata in precedenza), visto che diversi di noi hanno impegni in serata...in modo da godersi al meglio il giro, senza strafare e correre per il rientro. In ogni caso cioò che meglio decide la maggioranza io mi adeguo: se è presto e con una metà, vi raggiungo ad Arona...diversamente vado per un'altra meta. ![]() __________________ STV Stirpe Topa Varese World | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Per me la sfiga ci vede benissimo, i salvataggi dei dati aziendali non sono andati a buon fine e quindi!!!!! Domani alle 8 entro in azienda e spero di uscirne. Se riesco vi raggiungo altrimenti attendo un bel report. CIAUUUUUU __________________ Fabrizio 85 primi | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Citazione:
![]() __________________ STV Stirpe Topa Varese World | |||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Arona, terra di San Carlo Regione: Piemonte Dove sono Moto: tiger k7 bianca abs Messaggi: 36 ![]() |
Io sono di Arona e faccio spesso quel giro, non sono mai tornato a casa senza incontrare almeno una pattuglie fra carabinieri e vigili urbani, quindi fate attenzione in particolare zona Mosso e tornanti Zegna, chiaramente si mettono all'uscita delle curve così quando li vedi ormai è troppo tardi. Ciao e buon giro. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Grazie per l'informazione Whitehawk, terremo gli occhi ben aperti soprattutto dove ci hai segnalato. ![]() ![]() __________________ STV Stirpe Topa Varese World | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | se nn erro ci sono 2 incerti : Badog1 e DAvebike... mentre gli altri ci sono? ....giusto x regolarmi...dato che da qui ad Arona,son diversi km | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Citazione:
![]() e oramai sicuramente non vengo ![]() Domani vedo se tirar fuori la motina, in base a come andrà stanotte perchè oggi ci stà visto che quidano gli altri. __________________ Fabrizio 85 primi | |||
| | |
| | #30 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2008 Residenza: Ticinum Papia, cipitalis regnum italicum Regione: Longobardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 26 ![]() | ragazzi io sono senza moto...se mi faccio trovare in zona intutato e con casco cè qualcuno ke mi carica sul sellino dietro e mi fa fare 2 pieghe con lui... ![]() NON STO SCHERZANDO...!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |