![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 |
ritrovo 10.30 alla birreria dei trenti.... poi partiti verso le 11.15 (ritardo di altri)....pranzetto a marostica verso le 13.40 ...un po' di riposo....giusto fino alle 16 (e mi scuso con quelli che non ho potuto salutare) ma dovevo andare a prendere mia moglie che mi aspettava....e per fortuna altri 3 di voi ci hanno fatto compagnia fino al bivio dopo bassano grappa in direzione trento (valsugana) e ci siamo salutati e separati ..loro verso belluno (giusto?) e noi dritto verso trento.... Sono arrivato alle 18 e l'ho portata subito al parco con l'auto insieme al bebe' senza nemmeno aver avuto il tempo di cambiare vestiti...e siamo rientrati alle 19..adesso mia moglie sta facendo il bagnetto al nostro bebe' e io mi sn cambiato e ne approffitto di scrivervi prima di guardare la partita dell'italia (FORZAAAA ITALIAAAAAA)....e' stato piacevole aver conosciuto i presenti...anche se non ho parlato molto (sono fatto cosi..pero' scrivo moltooooo).....ma sono stato contento di essere stato partecipe con voi e spero voi con me.... Presto postero' delle foto in uno dei prossimi giorni.. p.s. vi voglio dire una cosa..scusatemi se ho pagato separatamente cioe' a parte per il "pranzo" insieme al mio amico Giorgio ma lui faceva storie per la birra gelato etccc...che voi avete bevuto etc...etc...e a lui niente...e coì io a questo punto ho detto a lui "che palloso che sei...va'' che ti offro io cosi non fai storie e lui ha pagato coi miei soldi la parte di tutti e due"... Per evitare la "gaffe" che vi ho fatto mi rifaro' offrendovi del caffe' o birra quando passerete dalle mie parti magari al lago di caldonazzo...o nei dintorni.... Avete visto che la ROCKET non e' una mucca e va anche meglio di alcune sportive? :PpPp Ultima modifica di division_panzerTAA : 09-07-2006 alle ore 18.42.14. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Grandissima gionata oggi per il T.N.E............. Grazie a tutti voi.....!!!!!posto la formazione................ Alexspeed + Amico"Ducatista" gimmjtriple + superzav ![]() 81rap Maxmin Division Panzer + Amico Mysty + zavsimpatia ![]() Maxmin Erik "gsx-r"1000 Tony "Kawa" cris "Tuono" Omar + Amico-Hornet Meneste Med-max spero di aver citato TUTTI!!!! Ultima modifica di alexspeed : 09-07-2006 alle ore 18.46.42. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | grandi...io purtroppo non sono potuto venire..ieri acvevano dimesso mi o padre dal'ospedale dopo un difficle intervento e non mi sentivo di lasciarlo solo...alle prossime non manchero...e mi rifarò per tutte le volte che sono mancato.....offrendovi litri di birra......ghiacciata............... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
Ciao Pierc | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |