![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,013 | Citazione:
![]() p.s il tony penso che venga su' con il bonnie, sai ad una certa eta'!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cavolo è vero che tu hai lo scrambler!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
ciao Domenico!! si , io vengo su con la bonneville. in pratica aspettiamo io e Luca l'arrivo del Pedro & C. da Modena e poi si parte. credo mercoledi' in giornata o giovedi mattina. comunque se tu capiti qui' prima del Pedro vieni a casa e lo aspettiamo da me. ![]() Citazione:
ok. mercoledi'. ci siamo io e Luca con tiger. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! Ultima modifica di tonidaytona : 21-08-2008 alle ore 22.20.18. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Un'altra grande impresa Buon Viaggio ! __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | ciao boss!! io sto' ancora qua' in sicilia a mangiar cannoli e cassate. ho paura che faro' fatica a infilare pure l'antipioggia... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Citazione:
![]() grande!!! spero tu abbia imparato il modo di mangiare la granita allora ... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | tranquillo. non faccio uso di droga ne bevo bibite gassate. poi per il resto non garantisco... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Ciao Tony come va? Io sono appena rientrato dalle vacanze...mi dici un po' in cosa consiste questo viaggetto? e soprattutto per quanti gg?...sai com'è appena rientrato dalle ferie, se prendo altri gg mi ritrovo a dormire sotto un ponte sdraiato sulla mia amata spid! ![]() ![]() ![]() __________________ L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... La vita non è solo bianca o nera....fortuna c'è anche il GRIGIO! | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
l'altro ieri ero talmente in astinenza che mi son fermato a contemplare uno che si bardava accingendosi a cavalcare la sua yhosung comer 650. ho pure fatto i complimenti a uno che andava a pescare col tansalp e poi... quando a un bar di Erice ho visto una Morini350 con adesivi storici dell'elefantentreffen 1986 sono letteralmente svenuto!!! e ho detto tutto. Brighton tour non e' una mia iniziativa. in pratica ho accettato l'invito di una setta di triumphisti modenesi capitanati dal Pedro. ovvero il comandante in capo di tutti i triunzisti d'Italia. no che dico, d'Europa ma che ridico...DI TUTTO IL MONDO!!! inzomma parto con loro e poi si vedra'... __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |