![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'etą Messaggi: 3,121 ![]() | učučučuč.... braviZZimi verrą fuori un gran gran bel viaggio...son sicuro! peccato non potermi unire ... mi sarebbe piaciuto davvero! ...e poi una moto su tre che dia sicurezza, senso di affidabilitą e soliditą avrebbe fatto al caso! ![]() Buon viaggio e divertitevi!! | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
abbiamo gia' tre TRIUMPH!!! per il resto delle DUCATI. avremo gia' il nostro bel daffare a rigirar bulloni. KTM? NO! GRAZIE ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Val di Susa (Torino) Regione: Regno Sabaudo Dove sono Moto: Scrambler-'07 / BMW K1200R / Scorpa 4Tricks Messaggi: 1,676 ![]() | Citazione:
Mi duole assai, non essere partecipe alla tua crociata. Purtroppo avendo di gią ottenuta una licenza matrimoniale per l' Overfest di Montecatini, non posso rischiare la Sacra Rota. Alla mia etą sarei costretto a girovagare da solitario, in moto, senza meta per il resto della vita. Pensadoci bene perņ............... ![]() __________________ NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
eh beh....certo che anche L'Overfest di Montecatini sara' una bella occasione d'incontro. quanto alla condanna a essere reietto a vita costretto su due ruote , ramingo ed errante... roba da farci la firma no? ciao Grigio. grazie per gli auguri che contraccambio per la vostra bella festa!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Ragazzuoli, scusate l'intromissione. Mi raccontate in poche parole cos'avete intenzione di fare? Volete veramente partire con sacco a pelo e quattro stracci, senza prenotare da nessuna parte? In caso di risposta affermativa, mi posso aggregare, vero? Vero?!? VERO!?!?! Dato che sono in ferie dal 6 al 22 settembre e dato che la (forse) fidanzata non sembra intenzionata ad avermi tra i piedi in quel periodo, non ho un gran voglia di restare ad ammuffire a Bergamo per due settimane. | ||
| | |
| | #36 | |||
si. e' per davvero un viaggio con le risorse in un sacco e quattro stracci. non pensiamo di dormire in alberghi ma alla maniera dei piloti pionieri di un tempo. cercavano un bel prato , atterravano e si coricavano a dormire sotto l'ala del biplano. comunque io porto una tendina ( di nascosto da Capo Pedro!) __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Citazione:
Dipendendo dalla risposta della morosa (darle 2 colpetti ha la prioritą su Brighton, anche se temo lei preferisca che vada oltre Manica), fino a venerdģ non saprņ che combinare, ma da quel che mi dici non dovrebbero esserci problemi se mi aggrego all'ultimo, giusto? Per quanto riguarda il prato, mi sta benissimo; solo il termine "atterrare" non mi garba molto, dato che ci si muove in moto. Dato che la forse (che a breve credo diventerą ex) fidanzata mi ha rimbalzato per l'ennesima volta, io ci sono. Se mi volete. Se non mi volete, diventerete anche voi ex fidanzate. Ditemi solo dove e quando devo farmi trovare. Ultima modifica di krupica : 02-09-2008 alle ore 19.45.04. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | fervono i preparativi e sale la febbre. sempre piu' monta quella piacevole sensazione a meta' strada tra ansia e impazienza. piacevole piu' o meno va'... le moto ormai son pronte. ultimati gli ultimi accessoriamenti alla tigre d'assalto del Luca e acquistate le ultime cose ( tendina e sacco a pelo ) l'adesivo di investitura ufficiale quali ambasciatori del TCB in terra di Inghilterra gia' fa bella mostra di se' sulle moto del duo torinese ![]() insomma..direi che quasi ci siamo. ...meno 3!!! ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 556 ![]() | Buon viaggio ragazzi! Divertitevi e mi raccomando: portatevi un bel po' di macchine fotografiche che poi dovete farci un report coi fiocchi! ![]() __________________ « Perdere č una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderņ » Gus "The Great Dane" Hansen BEVO SOLO QUANDO GUIDO, TROMBO SOLO QUANDO PAGO | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
buon tutto ..........divertitevi!! vi abbraccio __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |