![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 |
stavo cercando di capire bene dove stia sto bel paesino austriaco... siccome gli stradari mi stan facendo impazziere e sembra che ce ne sia sia uno vicino ad innsbruck sia uno vicino a Salisburgo... chi ne sa qualcosina mi da una mano? non ce nessuno che è gia andato al tridays e mi può consigliare la strada?...stavo valutando se partira qualche giorno prima e andare da una amico in erasmus a losanna, quindi potrei arrivare dalla svizzera... un altra cosina.. 2 notti e entrata all'evento circa 140 eurini... nn vi sembra tantino visto che si trovano online stanze con doccia a 20 euro a notte??? chi sa quanto costa solo il biglietto x entrare senza pernottamento? non vorrei farmi inchiappettare da sti austriaci... grassieeeeeeeeeeeeeee | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,992 | vicino a SALISBURGO!!! io ci vado tenda e saccoapelo on the road(alla ca**o) noi di modena con la concessionaria MOTORACE, partiamo al venerdi, non prenotiamo niente partiamo cosi.... ho letto un 109 euro per il campeggio secondo me un paesino distante 10 km si trova un campeggio a due euro poi paghero' l'entrata, boh!!! forse!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | bella pedro!io se riesco ad andare faccio così!come te! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |