![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Citazione:
Penso che verremo! Solo aspetto un po prima di segnare! Comunque il 2 ci siamo sicuro!!!Anzi...non vedo l'ora! ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | il mio amico MAX CHIAMA e io arrivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora PICO FRIEND'S ( manica di Bastardi) dove siete..........................vi faccio rimanere con le gole asciutte ......................... CHI DOMENICA 7 NON VIENE MA SOPRATUTTO SE ENTRO IL 2 SETTEMBRE NON DA' L'ADESIONE AL GIRO .........VENDO IL BAR E MI METTO A FARE IL VIGILE URBANO PER GENOVA...............E ALLORA SONO CA......ZZZI AMARI............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OPPURE ..........................CHIAMO GLI AMICI DELLE MODERN CLASSIC "MASCHERATI" CHE VI METTONO SULLA BUONA STRADA.......................AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | OVVIAMENTE TE ESCLUSO...............IN TUTTI I SENSI.......AHAHAHAHAH __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | MAX ......COME ERA BUONA LA FARINATA...................!!!!!!!!!!!!!!!DA NON CREDERCI................POI CON LA PANCIA PIENA , SIAMO ANDATI SULLA SCOGLINA ....RIPOSINO AL FRESCO E GIU' PER LA FORCELLA...........RIENTRO A CASA.........TUTTO OK...........GRAZIE DEI SALUTI ..........E CONTRACCAMBIA............. __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | mi sa' che al giro di domenica 7 saremo in pochi................cosi la buona birra e fresca dell'ANDY PUB ......sarà tutta n.s................................ __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |