![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S Ultima modifica di schiumo00 : 03-09-2008 alle ore 11.19.09. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | AGGIORNO LA LISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOPO LA PICO BIRRETTA, SONO STATO MOLTO CONVINCENTE............................CON CHI ERA NEL DUBBIO....................!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S Ultima modifica di schiumo00 : 02-09-2008 alle ore 22.28.06. Motivo: ZZZZZZZZZZZZZ | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-07-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: La nuova Baby Messaggi: 76 ![]() | maestro maestro io ho la giustificazione... allungo la fase di modifiche quindi per questo week sarà ancora smontata in garage e io al suo capezzale! Andate piano e non mangiate troppo mi raccomando e magari bevetevi 1 birretta alla facciazza mia e delle mie manie ![]() Un baciotto Da' __________________ Da' | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2008 Residenza: Zena! Regione: Liguria Moto: Street Triple Bianca molto inglese! Messaggi: 74 ![]() | hola, aggiornamenti a pioggia, Doc presente con Zavorrina Alma :O) Alfredo mio amico, non triumphista (ducatista :P) Mio fratello/Mia cognata, non triumphisti (Ktm :P) insomma allargate la tavola!! Doc | ||
| | |
| | #35 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Citazione:
Citazione:
SONO MOLTO CONTENTO D'ALLARGARE LA TAVOLA A NUOVI AMICI!!!!!!!!!!!!!!!! N.B. RICORDATI LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!!!!!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO CON BATTERIE CARICHE E PORTA TANTO ZOLFO PER IL FLASH COSI' FACCIAMO LE FOTO ANCHE AL BUIO!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S Ultima modifica di schiumo00 : 03-09-2008 alle ore 22.33.00. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-08-2008 Residenza: Genova Regione: Ligura Moto: trx Messaggi: 41 ![]() |
schiumo00 non si degna di rispondermi al msg pvt quindi ![]() ![]() ![]() posto qua : confermo mia presenza e quella della mia compagna per il pico giro di domenica.... siccome non corro non iniziate a mangiare senza di me ![]() | ||
| | |
| | #38 | |||
siamo molto riconoscenti a chi paga il CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | |||
| | |
| | #39 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-08-2008 Residenza: Genova Regione: Ligura Moto: trx Messaggi: 41 ![]() | | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Vorra' dire ............che per solidarieta',mangeremo tutto noi,e ci berremo sopra tutti !!!!!!!!!!!!!!! OPS........ma cosi' il conto sara ancora piu' alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |