![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ha meno male che tu mi apprezzi...dopo tutti i km che mi sono fatta tra mantova e bologna al massimo sono stata la guest star di questo paio di pelotas...ma ti pare??? ...che amarezza... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,462 | Citazione:
........... ed io sono strafelice....... in lista mi ci hai gia' messo tu quindi non posso far altro intanto di aggiungere l'amico mio che si fara' volentieri tanti km con me (per tutta la settimana ) perche' anche lui ha una gran voglia di conoscervi e ringraziarti con un bacio per adesso virtuale...mmmmmm. non ci sono faccettine con i baci......accontentati di questa![]() 1-Giulianaspeed (guest star) 2-Sem13 (farò gli onori di casa) 3-Muttley (ziokan !) 4-JL.(sempre che per il mio compleanno non riceva proposte più allettanti!) 5-BonnieTerzo p.s. ehi JL.....ma lo festeggi con noi il compleanno,no?......quale proposta piu' allettante di questa??????? ![]() Ultima modifica di giulianaspeed : 28-08-2008 alle ore 10.00.06. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,705 ![]() | Ebbava JL che come sente l'odore di tortelli e strunzzz ci si butta a capofitto ![]() ![]() ![]() E allora mettiti in nota!!! ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | venghino signori venghino !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,961 | se il sem ed i tazzari chiamano...nn posso che esserci! 1-Giulianaspeed (guest star) 2-Sem13 (farò gli onori di casa) 3-Muttley (ziokan !) 4-JL.(sempre che per il mio compleanno non riceva proposte più allettanti!) 5-BonnieTerzo 6-NEMO __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
...praticamente vengo a battere cassa!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | |||
| | |
| | #18 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,705 ![]() | Citazione:
![]() ![]() regalo???![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,485 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | si e anche la canzone tanti auguri a te tanti auguri a te perepepeppepepè a mezzanotte tra il 27 e il 28 __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |