![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #501 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,962 | Citazione:
io mi sento pronto, e poi nn mi avete mai ammesso agli strunzz...IO NE SONO IN GRADO!!!!!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #502 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,485 ![]() | l'apertura di un post è come un'iniziazione solenne...la deve fare una persona di esperienza ... un triumphista Magnifico!! ROX APRI ** ** __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #504 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,462 | Lista 01-Giulianaspeed (guest star) 02-Sem13 (farò gli onori di casa) 03-Muttley (ziokan !) 04-JL.(sempre che per il mio compleanno non riceva proposte più allettanti!) 05-BonnieTerzo 06-NEMO 07-StreetCasual (per testare lo stomaco ) 08-Aletriple 09-Lorient 10-Limbo loves (|) 11- FabioS.E.T. (Spero di riprendermi col piede) 12 - Python 13 - Bobo 14- maddox 15 - Grisu 16 - keisersoze (senza peli !) 17 - Lucav 18 - giorgiorox 19 - daytonamaniac (il re dei gay) il post per cazzeggiare lo hanno aperto quindi questo rimane aperto per continuare la listaaaaa....... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #505 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,687 | Citazione:
![]() Citazione:
| ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |