![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,262 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2007 Messaggi: 26 | QUOTE=marmor;1342846]Mi raccomando: non portare una bottiglia di Brunello, perchè ai bambini del Mayer, non lo possono dare ... ![]() ![]() ![]() [/quote]![]() ![]() Sto valutando quale sia il ristornate migliore...anche se devo dirvi che mangiare un panino,sullo chalet della raticosa nn è niente male.....!(Provato anche oggi stesso! ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,262 ![]() | Oggi??? Ci siamo fermati stamattina prima di pranzo alla Raticosa (eravamo un gruppetto di 6) ed anche più tardi verso le 17!!! Forse ci siamo incrociati. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2007 Messaggi: 26 | Allora ci siamo incrociati di sicuro!!!!Sono stato li dalle 12 alle 4 e mezzo-5.... Ho visto 3 street,tra cui una con lo Zard basso...Poi altre,tute nere... Forse domani ritorno su...sisi | ||
| | |
| | #27 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: thruxton Messaggi: 24 ![]() |
Citazione:
iniziativa meritevole __________________ nam myoho renge kyo | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 708 ![]() | IO ci sono.. anche per la mia Fraterna vicinanza al Mayer... se ti serve una mano fammi sapere... aspetto notizie Ale __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #29 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2007 Messaggi: 26 | Citazione:
![]() nuove notizie purtroppo... Ho contattato un ragazzo che lavora in Polizia,e siccome c'è la possibilità della parteipazione delle pattuglie motociclistiche dell e FF.OO,prima del 5 ottobre,non saranno disonibili...Inoltre,per poter sfilare anche all'interno della città,penso quindi anche per il centro,devo farmi dare prima l'autorizzazione dalla Questura...Mi dispiace ragazzi...ma prima del 5 ottobre,non potremmo fare niente... scusate...Ultima modifica di matteluigi : 07-09-2008 alle ore 12.45.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |