![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2007 Messaggi: 26 |
Salve a tutti,scrivo da poco su questo forum,e sono un ''infiltrato'' perchè possiedo per ora un cagiva mito,ma spero di poter comprare la Daytona entro la fine dell'anno...Vi scrivo,perchè vorrei organizzare un raduno benefico,all'ospedale meyer di Firenze,un ospedale pediatrico tra i piu all'avanguardia in europa,per chi non lo conoscesse.La mia intenzione sarebbe quella di riunire motociclisti toscani e non,per portare qualche dono ai piccoli pazienti dell'ospedale...Ho già scritto anche sul mitoclub,un altro forum,e continuerò a espandere l'invito su altri forum... Spero che vi possa interessare partecipare!![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2007 Messaggi: 26 | Citazione:
Mi scuso comunque,in effetti non ho scritto nemmeno la data indicativa! grazie mille per avermelo fatto presente! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | Citazione:
in ogni caso se vuoi fissare un week, ti conviene tenere conto di molti raduni che si effettueranno a settembre!!! io se potrò verrò volentieri...cosa si potrebbe portare come "dono"...prova a dare qualche indicazione anche qui, grazie!!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,481 | Io non lo so...vista la distanza per me è un pò scomodo ![]() ![]() ![]() ![]() Scherno ovviamente. Facci sapere potenzialmente io ci posso essere __________________ virtute siderum tenus | ||
| | |
| | #6 | ||||
![]() Beh,io per dono intendevo un giocattolo,un libriccino,un regalo,che ognuno potrebbe portare con se e donarlo poi a ogni bambino... Adesso sento pure una persona che ci lavora dentro per poter avere il parere dei direttori dell'ospedale...entro domenica,spero di poter dare data,modalità e indicazioni precise per farlo! Citazione:
in effetti vedo che stai molto lontano!!! Mi metto d'impegno,entro domenica darò notizie piu sicure!Ultima modifica di matteluigi : 29-08-2008 alle ore 14.29.04. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,888 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | matteluigi posso permettermi di darti un consiglio? scegli una data e dai i dettagli. Chiuque abbia impegni tipo "motoraduni", questi possono benissimo essere trasferiti nel luogo dove ritieni sia possibile incontrarci. Sii sicuro e rendi dettagliato l'evento, avrai certamente riscontri positivi. Forza e coraggio. | ||
| | |
| | #10 | |||
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |