![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Eccoci qua... ore 6:55... fuori dalla finestra è ancora un po' buio ma c'è abbastanza luce per vedere che non piove... Ho controllato sulle webcam lungo l'autostrada e pare che non piova da nessuna parte... e nel pomeriggio è comunque previsto un miglioramento generale... Quindi??? Io alle 8:15 parto... ![]() Non ci sarà nessuno vero??? ![]() Beh, al casello di Firenze SUD aspetterò un po'... sperando di vedere qualcuno che arriva... se così non fosse la "Modern Classic Reunion" me la faccio da solo... ![]() ---------- ---------- ---------- ----------![]() Perfetto... sono le ore 8:05 e anche a casa mia ha iniziato a piovere... il diluvio... ![]() Ma non è possibile... mi sveglio alle 6:30 il Sabato per partire... vedo che non piove... preparo tutto e quando è ora di tirare fuori la moto dal garge iniza a piovere... anzi... a diluviare!!! Ma ce l'ha con me la pioggia??? ![]() Sono enormemente infastidito.... ![]() Va beh... ritardiamo la partenza... aspetterò fino alle 9:00... se continuerà a piovere me ne torno a letto e "fan c@@o" anche al giro in moto... ![]() ---------- ---------- ---------- ----------![]() ORE 9:30... OK, E' UFFICIALE... ME NE TORNO A LETTO... PIOVE "CHE DIO LA MANDA"... BUON WEEKEND MODERN CLASSICS... __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 13-09-2008 alle ore 09.19.24. | ||
| | |
| | #123 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | ok, birrino in settimana? così anche se piove ce ne freghiamo... __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #124 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2008 Residenza: Piombino labronic country Regione: Granducato di toscana Moto: speed triple milleecinquanta black 07 blackabbestia!!! Messaggi: 354 ![]() | qui dove abito io è da stamattina alle 7 che piove a dirotto... ci saranno altre occasioni per incontrarci! buona serata a tutti __________________ "lentamente muore chi è schiavo dell'abitudine" | ||
| | |
| | #125 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | !!!CHE TEMPO DI M&xxA!!! Ed e' solo un giorno che piove!! Non solo; per domani..........BISSS!! Era destino che questo sabato non ci dovessimo incontrare, ma ci saranno altre occasioni e non mi importa quando o fra quanto, so solo che vi conoscero'!! ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #126 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-12-2007 Residenza: Greve in Chianti Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville America 2002 Messaggi: 14 ![]() | A volte anche l'esser positivi non basta, ma che ci possiamo fare? ![]() Sarà per un'altra volta, non prendiamocela per qualcosa che non è controllabile (e nemmeno tanto prevedibile...) come il tempo. Io vi rinnovo l'invito ad una sosta se passate per caso dalle mie zone, apsetto notizie per il prossimo "tentativo" di riunione e vi saluto. Torno a fare caffè!!! ![]() Tante cosce a tutti ![]() Lobos __________________ Le.Ma.In (lenti ma inesorabili...) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |