![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | | ||
| | |
| | #13 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
![]() Comunque... LISTA: 1) Daghen 2) Lulo 3) Allinside __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 01-09-2008 alle ore 15.10.49. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | gli altri chi???? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 702 ![]() | io sarei venuto, ma ho cambiato le frecce che mi devono essere montate da un mio amico meccanico che è ancora in ferie, in più il cugino di una mia ex compagna di scuola si sposa proprio quel giorno ed io devo fare il fotografo, azz poi dimenticavo il giorno dopo ho una cena con il dopolavoro ferroviario, per cui non vorrei mangiare troppo, poi avevo promesso comunque alla zavorrina che l'avrei portata a fare shopping..................... ma vaffanculo (moderatore non modificarmela, che se vai negli ultimi post della nostra sezione quelli così tanto di moda.........trovi di peggio) io ci sono!!!!!!! sono così tanti gli utenti qui che vanno di là? scusatemi e tutti i toscani che continuano a contarsi che aspettano....................a battere un colpo __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 482 ![]() | calcola che in quel week-end c'è il raduno sia dei TCL che della BB e moltissimi di questi 2 forum scrivono anche qui, io compreso ![]() se lo fate in altra data magari ci si trova ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | Citazione:
acciderbolina e porca paletta!!!!! (per non essere volgare) effettivamente venerdì sera è prevista una invasione di cavallette ed io dovrò sicuramente passare tutta la notte, almeno fino alle 21.30, a scansarle dalla mia pianta di limone... anche perché quest'anno voglio fare il limoncino senza ogm o anticrittogamici... non credo di farcela sabato, quando poi sarà prevista una seconda ondata, questa volta di rane... però fore mi sbaglio e quella è l'apocalisse..... __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 702 ![]() | Citazione:
__________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 661 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |