![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
Se prima o poi riusciremo ad incontrare qualcuno ad una uscita oraganizzata dal TCP (che poi saremo noi di questa sezione...) allora si potranno fare delle vere considerazioni... Aspettiamo... __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | Citazione:
| |||
| | |
| | #33 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: thruxton Messaggi: 24 ![]() |
ciao ragazzi, parlo a nome mio e dello zio pessi che se prova a dire di no gli taglio le gomme..quindi, NOI se andate avanti ci siamo, e anche se è solo la raticosa e un buon pranzo x pianificare anche idee più spinte (in km..), ho qualche idea, basta chiacchiere da forum, sto con paul fatti non pugn..la moto è fatta x essere usata e portarti a vedere posti nuovi e conoscere appassionati delle 2 ruote, anche domenica mi son fiondato a misano a vedere la motogp, i mutur' che rombano dei fiumi di moto, una libidine. come ho scritto brevemente dopo il giro liguria+costa azzurra con i modern locali, ho proseguito in ex yugoslavia (auto)..cazzo che posti, vorrei parlarvene..un italia-sarajevo-italia con imbarco da ancona..ecco parliamo di sta roba qui, sembra diventata una chat x cuori solitari non di riders..modern o non modern classic, bikers prima di tutto se no son solo..parole parole parole.. daghen se tu segui un po più di me il forum se in prossimità del 13 mi mandi un mess privato poi ci sent telefonicamente. cari saluti matteo __________________ nam myoho renge kyo | ||
| | |
| | #34 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
Guarda, io sono dell'idea di trovarci comunque il 13... anche se in pochi ma qualcosa ci inventeremo... e spero che anche gli altri la pensino come me... Inoltre manterreia nche "fissa" la meta del viaggio... io punterei le ruote verso Siena... ci sono posti e strade spettacolari e così se riusciamo facciamo anche una visitina a Lobos... Quindi ripropongo il "listone" dei Riders che al momento sarebbero interessati al giretto: 1) Daghen 2) Lulo 3) Paul 4) t-bird 63 (senza pranzo) 5) matteoplicchi 6) Pessi (ma quando si compra una Bonneville? ) __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 661 ![]() | Allora non ci siamo capiti!!! ![]() Non vi libererete facilmente di me!!! ![]() 1) Daghen 2) Lulo 3) Paul 4) t-bird 63 (senza pranzo) 5) matteoplicchi 6) Pessi (ma quando si compra una Bonneville? )(Quando vedrà la mia!!! )7) Allinside | ||
| | |
| | #36 | |||
Ti ho "eliminato" io dalla lista perchè avevo capito che ti aggregavi all'altro gruppo... però se vieni con noi... è molto meglio!!!! ![]() Allora... LISTA! 1) Daghen 2) Lulo 3) Paul 4) t-bird 63 (senza pranzo) 5) matteoplicchi 6) Pessi (ma quando si compra una Bonneville? )(Quando vedrà la mia!!! )7) Allinside PS: la lista pano piano aumenta... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #37 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 702 ![]() | Citazione:
Citazione:
p.s. almeno uno scopo l'abbiamo raggiunto, nessuno scrive più per dire che non può venire con relativa motivazione.............. __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) Ultima modifica di paul : 03-09-2008 alle ore 17.56.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | Visto le varie localita' dalle quali arrivate, e non sapendo quali strade preferite percorrere, direi di ritrovarsi tutti all'uscita del casello "Incisa Valdarno" (autostrada A1). Da qui, se mi dite un'ora approssimativa di arrivo, vi portero' fino al bar di lobos. Non so' se a questo punto potro' proseguire con voi; vi indichero' comunque una strada bellissima per arrivare fino a Siena. Oltre non mi dilungo, anche perche' non conosco i vostri "gusti stradali", ma un buon itinerario per tornare all'autostrada non sara' faticoso trovarlo. Fatemi sapere!! ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | L'uscita "Incisa V.no" e' quella che prendi per andare a <THE MALL>. L'altra serve per andare da <PRADA>. __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |