![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: thruxton Messaggi: 24 ![]() |
grande spirito di t-bird, perfetto ci guida all'intertappa appenninica e ci indica anche la via del Palio, grazie mille sul serio, a questo punto bisogna mettere in piedi la punta degli emiliano-romagnoli giusto? Cosa ne dite della stazione di servizio Cantagallo, la prima dopo Bologna Casalecchio in A1 direz. Firenze? Orari? le 05.00am va bene Paul?? P.S. Lulo ti ho fatto lo "squillo"..la squillo nn poteva stasera.. Poi facciamo la maglia --nostra-- davanti una moto (triumph?) dietro "fatti non pugnette" che si può anche tradurre con handjob per i puristi.. ![]() Aiò ragazzi .. aiò .. P.S.2 Lo zio Pessi dopo le minacce ha aderito con gioia e anno prox prende la bonnie..di Paul ![]() __________________ nam myoho renge kyo | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | tu sei fuori... Citazione:
modern classics... facts, not handjobs!!!! __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #43 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: thruxton Messaggi: 24 ![]() | vabè lulo se hai paura di fare tardi facciamo le 4...tanto io sono insonne.. la maglia come dici tu "modern classics... facts, not handjobs!!!!" la farei davvero..a mano con i pennarelli ognuno se fà la sua e tanti saluti!! Very Rude no oh ma a ke ora ci vediamo a parte gli scherzi?? sono un ragazzo a modo e mi organizzo per tempo..sai se il pusher finisce a' robba sto nei guai!! __________________ nam myoho renge kyo | ||
| | |
| | #44 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Ragazzi.. allora? ci stiamo un po' perdendo... cosa si fa? Direi che la proposta di t-bird per il ritrovo al casello "Incisa Valdarno" vada benissimo ma... a che ora? Io propongo le ore 10 in punto... vi va bene? Poi si va da Lobos per l'aperitivo, si va amngiare al ristorantino che ci ha consigliato lui e nel pomeriggio facciamo due pieghe nei dintroni di Siena che sicuramente merita la visita... Va bene per Tutti? Restiamo d'accordo così? Per i Bolognesi e zone limitrofe: a che ora ci si può trovare??? 8:00-8:30 va bene? Che strada vorreste fare? L'autostrada??? va beh... si può anche fare all'andata, ma al ritono no eh!!!! ok? __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | considera che via autostrada per arrivare ad incisa ci vuole una buona ora e mezza... su strada normale non oso immaginare __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #46 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
![]() Che ne dite? Però adesso voi Bolognesi dovete trovare il posto esatto... ma che sia facile da raggiungere!!!! ("Round Cafè"?) __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 702 ![]() | io farei alle 11.00 al casello, però ribadisco - di 10 non se ne fa nulla __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 661 ![]() | Da Roma a Siena ci sono 230 km, se mi fate arrivare ad Incisa penso di farne altri 30/40 che sarebbero pochi, ma dopo 230 potrebbero essere devastanti; se proprio non vi è un altro punto d'incontro mi adeguo (daltronde sono l'unico "sudista"), ma se l'intenzione è di scendere un pochino verso Siena vi raggiungo da quelle parti. Paul, non mi farai fare tutti sti km per poi non trovarti? | ||
| | |
| | #50 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-12-2007 Residenza: Greve in Chianti Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville America 2002 Messaggi: 14 ![]() | Ciao ragazzi! Credo di aver capito che per il prossimo sabato dovrò fare scorta di Montenegro... ![]() Ok, se Daghen mi manda la conferma definitiva salgo dal mio amico e vedo di contrattare un menù oscillante tra l'economico ed il gustoso. Purtroppo la zona non aiuta a calmierare i prezzi, ma ci proverò. Poi vi descriverò minuziosamente il banchetto, così troveremo seduta stante altri commensali!!! ![]() Attendo conferme... Tante cosce, Lobos Tra l'altro dimenticavo di suggerire l'itinerario. Io fossi in voi uscirei a Firenze Sud, per imboccare la statale 222 (ora Strada Regionale, ma dire statale mi garba di più) Firenze-Siena. Detta anche via Chiantigiana. Da quì il nome del mio bar... E' considerata una delle 10 strade più belle del mondo, sono 60 km di curve e saliscendi in un paesaggio a dir poco fiabesco. ![]() Poi potrete dire di averla percorsa tutta, e sarete invidiati da un sacco di gente! Io, se potrò, vi accompagnerò volentieri fino a Siena, altrimenti verrò soltanto a Greve per il pranzo, in tutti i casi ci rivedremo!Attendo notizie, tante cosce a tutti Lobos __________________ Le.Ma.In (lenti ma inesorabili...) Ultima modifica di lobos : 05-09-2008 alle ore 22.07.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |