![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() |
Salve a Tutti, apro questo post per proporre una "Reunion" tra Modern Classic Sabato 13 Settembre nella spendida zona delle colline senesi. Programma: - Ore 10:30, ritrovo per Tutti all'uscita del casello della A1 di "Firenze SUD", - Si parte in "parata" e si percorre la statale 222 fino a Greve in Chianti, al locale di Lobos dove ci verrà offerto l'aperitivo ,- Ore 12:30 circa (il prima possbile...) pranzo in un ristorante "tipico" consigliato da Lobos (non so il nome, ma al più presto posterò i dettagli) - Dopo pranzo si riparte sulla statale 222 verso Siena, - da Siena si scende un po' e ci si "immerge" nella zona delle Crete Senesi passando per Asciano, - si torna verso Siena (la strada tra Asciano e Siena è secondo me la strada più bella del mondo... )- si lascia Siena in direzione Gaiole in Chianti, - Da Gaiole in Chianti o si torna a Firenze sulla 222 ripassando da Greve oppure si va a rendere subito la A1 a Valdarno... Questo sarà più o meno l'itinerario: [/Tutto il giro "completo" non è corto.... sono più di 170 km di strade "normali", ma secondo me intanto che siamo lì ne vale la pena... Aggiungo che per chi vinene da Bologna o zone limitrofe, ci si può trovare alle ore 8:00 a Casalecchio per la colazione e poi si parte assieme... L'invito a questo incontro è ovviamnete aperto a tutti i possessori di moto Triumph "Modern Classic", ma saranno ben accetti anche tutti gli alti tipi di moto... gli unici indesiderati sono gli smanettoni, questa deve essere presa come una giornata rilassante, non come una corsa... Ok, non mi resta che aprire la "lista": 1) Daghen CONFERMATO 2) Paul 3) t-bird 63 (senza pranzo) 4) matteoplicchi 5) Pessi 6) Allinside CONFERMATO 7) Il Morri 8) Alesig 9) Lulo (forse ci raggiunge in macchina...) 10) Rocket III 11) Amico n°1 di Rocket III 12) Amico n°2 di Rocket III __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 10-09-2008 alle ore 16.53.21. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: OFFTOPICVILLE Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 1,180 | io sarò da quelle parti dal 22 al 25 settembre,purtroppo prima di quella data lavoro.. __________________ E' difficile acchiappare un gatto nero dentro ad una stanza buia,soprattutto quando non c'è... (proverbio cinese) MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | 1) Daghen 2) Lulo 3) io preventivamente mi metto in lista. e poi l'altra volta che eravamo meno di 10 ci siamo divertiti comunque... __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Ragazzi, la "sorte" non ci è amica... il 13 Settembre ci sono già numerosi raduni organizzati e molte persone (proprio "nostri" modern classic che scrivono anche su TCP) andranno a quelli... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | vabbé... birretta a bologna? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | mi sa che sarà la nostra "fine"... __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | Citazione:
ciao All, come diceva il moderatore c'é già un raduno di un altro forum di sole classiche che ha organizzato quel w/e ed alcuni dei nostri già partecipano li... ![]() __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... Ultima modifica di Lulo : 01-09-2008 alle ore 15.02.50. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |