![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
![]() Ho visto che vai a montecatini al raduno degi "over"..... ma tu non sei ancora "under"? ATTENZIONE ATTENZIONE! Torniamo al tormentone di maggio e giugno...... Ho visto che per domenica hanno iniziato a dare pioggia sugli appennini (proprio dove andremmo noi)..... Che ne direste di anticipare a domani? (non ho ancora prenotato) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 05-09-2008 alle ore 12.56.58. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,262 ![]() | Citazione:
Anche su Lamma (Bollettino meteo della Regione Toscana) prevedono pioggia per domenica... L'idea dell'anticipo a sabato, mi attira molto più della probabilità di guidare sott'acqua... ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 05-09-2008 alle ore 12.54.24. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 280 ![]() | scusate si mi intrometto, ma dato che sono del luogo, vi posso assicurare che per domenica è previsto tempaccio, LAMMA è molto preciso, anche se in 24h cambia spesso il tempo. chi sa, magari ci troviamo affiancati su un tornante. divertitevi. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
il meno saggio dei saggi ![]() ![]() + che aver visto te l'ho detto io che andavo a montecatini, ma leggi quando ti scriviamo o pensi alle bistecche del week end ??? ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #36 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 05-09-2008 alle ore 15.03.21. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Messaggi: 17 | Ciao Giova 66, possibile quando decidi di ritrovrci ci vole minimo, minimo un mese perchè tutte le condizioni siano favorevoli al caso. Potresti darmi il n°. di telefono dell' Agr. di Badia Moscheta. Se ti capita di sentire Fabiobel salutamelo, ci siamo visti a Chioggia. | ||
| | |
| | #38 | |||
io l'acqua la beccherò anche all'andata se è x quello, ma non mi fermo x 2 gocce e nemmeno x 4 ![]() e dato che la mia andata è di sabato temo che la prenderai pure tu l'acquetta ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #39 | ||||
Dai, non posso lamentarmi, in agosto, in tutti i giri che abbiamo organizzato è andata di lusso .... in settembre si sa che il tempo è un po' birichino.... Fabio, dopo il mega-giro nel mese di agosto, penso abbia deciso di appendere il casco al chiodo....evidentemente, anche per lui, la vecchiaia incombe inesorabilmente! ![]() Citazione:
![]() ![]() ATTENZIONE...... ULTIME NEWS! IL GIRO SI FA DOMANI, SABATO 6! GIA' PRENOTATO RISTORANTE. RITROVO: ORE: 10:00 a Casalecchio di Reno presso il bar della rotonda Biagi (incrocio Via Porrettana/Bazzanese) LISTA 1) Giova66 2) Euge ST 3) Marco Hornet 4) Matteoplicchi 5) Pesso 6) Marmor 7) Reg 156K1, che ci raggiunge al ristorante...a tal pro inserisco il link del ristorante, dove potrà evincere dove è situato..... Badia di Moscheta Untitled Document Ora stacco computer e lo riaccendo lunedì..... per ogni comunicazione usate il telefonino....ciao a tutti.... a domani! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 05-09-2008 alle ore 20.15.35. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | io non riesco......perchè la prox settimana devo vendere la moto e non vorrei fare danni.........se organizzassimo un bel giro per domenica prox così comincio il rodaggio come si deve!!!???? __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |