![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() |
Domenica, tempo permettendo, volevo organizzare una fiorentinata al solito posto.....badia moscheta.... giusto per fare il solito giretto in futa e rivedere gli amici dopo le ferie. Non volevo fare una roba in grande, tipo raduno ufficiale; piuttosto una cosina informale.....max.8-10 persone, anche per non dovermi sbattere con le prenotazioni, liste, e quant'altro...... Se qualcuno ha voglia di partecipare, si iscriva in lista, o mi mandi un MP..... CIAO ps: ma dove cacchio siete finiti, branco di finocchi.....che non si sente più nessuno? Siete ancora in ferie, o siete deceduti? (in tal caso non potete rispondere ) LISTA in progress 1) Giova66 2) Euge ST 3) Marco Hornet 4) Reg 156K1 5) Matteoplicchi 6) Pesso 7) Marmor ENRI SI E' RITIRATO .....C'E' ANCORA UN POSTO DISPONIBILE! FATEVI AVANTI! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 04-09-2008 alle ore 18.56.34. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Dove sono Moto: Triumph Sprint 955i RS Messaggi: 45 | pronti! siamo qui. Allora allora, io mi iscrivo ma non sono ancora sicuro al 100% di esserci (sabato sono fuori bologna e non so se me la sbrigo in 1 giorno o meno). ad ogni modo farebbe piacere per far un saluto di rientro ferie agli amici bolognesi (e non) 1) Giova66 2) Euge ST 3) Marco Hornet 4) Davide64 5) enri 955 Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Peccato.....ero curioso di provare la tua nuova belva.... giuro che un T-max non ho mai avuto modo di guidarlo (ho però avuto un majesty400). Citazione:
__________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 02-09-2008 alle ore 20.22.15. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-03-2008 Residenza: correggio (RE) Regione: Dove sono Moto: sprint st 1050 Messaggi: 73 | 1) Giova66 2) Euge ST 3) Marco Hornet 4) Davide 1150R 5) Enri 955 6) reg156k1 ci sono anche io, speriamo nel bel tempo e che il conce di RE mi restituisca la moto in tempo (tagliando 10.000 km) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | MA venire verso l'abetone no? Giova per me è troppo lontanino... sono pure col jet che l'integrale mi deve ancora arrivare... ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Stavolta avrei voglia di spararmi una bella Futa e un Giogo. Dai , non è poi così lontano; ma te dove ti trovi adesso, a Lucca o a Parma? Se sei a Parma, ti spari 3/4 d'ora di autostrada, che per il T-max è roba da ridere.... non te ne accorgi nemmeno! PS. che te frega dell'integrale? Mica dobbimo andare in pista! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,262 ![]() | A pranzo mi sà che non posso esserci, ma se la mattina passate dalla Raticosa ci facciamo una birretta e qualche curva insieme. ![]() Lamps __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #10 | |||
..... ma un nulla-osta per il pranzo non riesci proprio ad ottenerlo dalla tua signora? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |