![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | Citazione:
![]() i km fatti sono 2955,4 ! Quelli fotografati nel mio trip1 al rientro a casa (ultima foto) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | L'ho fatto la settimana prima con alcuni amici. Genova-Susa-Moncenisio-Lione-Lago di losanna-Gran.S.Bernardo-Aosta-Genova. Da P A U R A ! Bravi!! [img=http://img204.imageshack.us/img204/5539/dscn0446cz1.th.jpg] [img=http://img204.imageshack.us/img204/5539/dscn0446cz1.th.jpg] [img=http://img218.imageshack.us/img218/1222/dscn0508zw4.th.jpg] __________________ Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere www.teknomoto.com Ultima modifica di blade62 : 09-09-2008 alle ore 23.07.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...meglio tardi che mai!! neanche arrivato sono stato assalito dai soliti casini lavoro-famiglia: a tal proposito mi scuso nuovamente con gianfranco e mauro per la mia assenza di domenica sera... ma veniamo a noi: le protagoniste indiscusse (nonché muli da soma )... ![]() ...ed i tre pazzi che fecero l'impresa ![]() ![]() un ultimo tratto di autostrada e siamo arrivati ![]() ![]() qualche sosta lungo i percorsi per godere dei panorami mozzafiato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e per prepararsi ad affrontare il diluvio in arrivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la situazione meteo non cambia sul Grossglockner ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualche piccola precauzione per le notti umide ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il grand hotel di Gletsch... ![]() ![]() ...chissà perchè lo abbiamo soprannominato "shining" (scricchiolii dei pavimenti a parte...) ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...nonostante il report fotografico, che avremmo voluto fosse mooolto più ricco (i tempi erano stretti), non è proprio possibile rendere l'idea delle sensazioni provate lassù per me un'esperienza totalmente nuova: tra caxxi vari, tamponamenti , gomme portate alla tela , la Signora quasi decennale di caféracer che in quanto a olio succhia più di una donna di facili costumi ed io che sono stato disarcionato complice l'asfalto viscido per la pioggia ed una manata di gas di troppo ...GRAZIE a caféracer per l'idea buttata lì quasi per caso ![]() ed a gyan che l'ha subito accolta curandone tutti i particolari ![]() to be continued... ![]() Ultima modifica di FlashFX : 03-11-2008 alle ore 00.59.30. | |||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cioè.... siete tutti passati SOTTO casa mia.................. bhè...ragazzi la prossima volta sappiate che il caffè da queste parti è rigorosamente GRATIS comunque ne ho viste davvero tante di Speed, qui nei perdiodi caldi il giro di moto è notevole,tra Moncenisio e Monginevro c'è da divertirsi davvero tanto.. Io vi consiglio molto il giro Monginevro,Claviere,Briancon,non male una scappatina al lago di GAP e poi tornare indietro per fare i due colli che portano in Valle cenis, ai piedi del moncenisio per poi fare il piccolo san bernardo. Complimentoni avete fatto un Signor giro. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | Citazione:
![]() ...certo che il mio primo piano però glielo potevi risparmiare ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | un signor giro...niente da obiettare!!!! purtroppo non siete stati assistiti degnamente dal meteo,che oltre alla pioggia,vi ha privato di godere a pieno dei meravigliosi panorami che le Alpi sanno offrire... comunque un grosso appaluso,anche per il report ve lo meritate tutto!!!! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | ...........![]() ![]() Citazione:
vero, il tempo non è stato dei migliori; ma fortunatamente abbiamo guidato sotto la pioggia solo il pomeriggio del terzo giorno prima di st.moritz, per il resto abbiamo preso un paio di sgrullatine sporadiche il quinto giorno e qualche tratto di strada umido-bagnato. Non ci possiamo lamentare, tutto sommato è andata alla grande! ![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi vendo portatarga barracuda Street+luce targa+frecce a led Ultima modifica di Gyan : 13-09-2008 alle ore 17.24.19. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |