![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: La perla della Valtidone... Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Spid 08 Messaggi: 297 ![]() | Citazione:
bel giro, la prossima volta non mancherò! ![]() eheheh però si fa il tomarlo...che la volta scorsa votantonio ne ha fatto un pezzo solo e poi mi ha abbandonato!! ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: Nato in un bel paesello del Cilento, ora nella nebbia pavese Regione: Lombardia Dove sono Moto: street foggy green triple Messaggi: 95 | Citazione:
Allora... ringrazio tutti per la bellissima compagnia, per avermi atteso quando il mio cervello andava in stacco cerebrale e di conseguenza la mia andatura e soprattuto per aver omesso il mio itinerario da ciclista! Per quello che riguarda gli euri spesi mio caro ti sei dimenticato quelli in cantiere per rifare le sospensioni davanti e per il nuovo mono (già trovato peraltro)... E confermo 0 euri per un nuovo portatarga :-D PS: Avrei voluto fare il tomarlo... ma già mi sono perso su una strada fatta solo 15 giorni prima su questo passo fatto solo a metà non so cosa avrei potuto combinare | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: La perla della Valtidone... Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Spid 08 Messaggi: 297 ![]() | qs we io non posso ...la vendemmia 2008 mi chiama!! Ci vuol pur qualcuno che pensi al nettare con cui farvi poi ubriacare tra una piega e l'altra, no? ![]() Citazione:
che vai a formentera potevi anche risparmiarcelo... l'invidia fa brutti scherzi!!Ultima modifica di jack5 : 10-09-2008 alle ore 16.20.34. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 357 ![]() | Citazione:
Ciao | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 387 ![]() | Non posso esser certo di venire devo preparare le valige![]() ma verso che ora vorreste trovarvi Se riesco mi aggrego pure io![]() Danoz mandami il cell. via MP così se posso ti chiamo e andiamo in su insieme ![]() __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 357 ![]() | Citazione:
Speriamo i meteorologi abbiano preso una cantonata, altrimenti questo fine settimana niente moto ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |