![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 |
Allora Ecco l'idea per domenica... Partenza da Pontedera ( presto, ore 09.00/09.15 sennò è un caldo della Madonna !!!! ) Direzione Larderello ( tutte curve, otto volante e Nurburgring lungo :) ) Giu fino a Follonica e pomeriggio Mare a Torre Mozza... Torre Mozza: posticino da Dio... pieno di Gente, ma ottimo per parcheggiare i mezzi in Sicurezza ( ombra a pagamento ) mare e spiaggia Degna di Sardegna !!! Chi c'è: Darius4475 Oiddi __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | spiacente per voi.. ma questa domenica passo il mio programma sarà..... DORMIRE!!!!!!!...svegliarmi con calma...caffeino veloce.... costume e...mare con le mie amiche... arrivata in spiaggia...mi accascerò sulla sabbia cadendo in trans fino a sera....poi aperitivo col cavolo che vengo a giro con voi..ad essere ancora l' unica donna ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma nn avevi detto che dopo il 9, fino a settembre si smetteva con queste saune forzate???? Cmq, SE e solo SE ANDATE AL MARE, posso venire! Sentite il ghino che idee ha! Grazie! | |||
| | |
| | #4 | |||
ALO, IN TRANS????????????? Forse volevi dire TRANCE????? No, xche senno mi preoccupo....specie se ci cadi fino a sera!!!!!!!!! AGGIORNACI, PLEASE! SIAMO TUTTI ANSIOSI!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cmq, in moto al mare non ci vado !!! E poi non dovevamo andare all'elba !!!! | |||
| | |
| | #8 | |||
Ma smosciati......nn rispondi mai! Rispondi solo a cosa ti pare.... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ho già detto cosa fare.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |