![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista | ragazzi, io mi trovo ogni tanto con quelli di svitalia, normalmente siamo 6/8/10 persone a seconda delle uscite..potremmo organizzare una serata tutti assieme la prossima settimana, tipo mercoledi 26.. che ne dite? | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,645 | CEEEEEERTO CHE SI PUO'!!! Domani sera rimaniamo comunque alle 9:30 a Porta Lame, il primo che arriva aspetta gli altri. PENELOPE PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!? Vabbè dai, tanto prima o poi un salto dalle tue parti lo si fa Giovà, il Cappe non l'ho visto e/o sentito, ora provo con un MP a vedere se ha gia finito di traslocare o meno (Non si finisce mai... In bocca al lupo comunque!) | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,178 | Citazione:
mmm, il 26 dovrei tornare da 2 giornate in abruzzo ( ovv con morosa e daytona )....però l idea mi attizza: in base all orario di rientro , vedo ke posso fare ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |