![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,163 |
visto che a bolgna edintorni siamo gia 4-5 del forum,l altro giorno con mnerozz si parlava di incontrci almeno per conoscerci! a causa dell esame e impegni vari abbiamo rimandato la scelta di una possibile data, ma visto che io dalla prox settimana sono libero, colgo l occasione per buttare la palla! che ne dite se ci troviamo un giorno della prox settimana ? si puo andare a fare un giro :cheers: :cheers: :cheers: kissà che magari non ci troviamo pure bene ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Ottima iniziativa! Quando si è infatti piu di 2-3 in una città o un paese credo sia ora di incontrarsi per conoscersi, bere una birretta e fare due chiacchiere, è davvero una bella esperienza! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,993 | Citazione:
Bho... e chi ti capisce atte!!! ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,163 | Citazione:
assolutamente si! comincia a dirci quando sei libero Ps:uzzo tranquillo che non la butto via per davvero, poi la riprendo ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,469 | GRANDE GIOVA!!!! :cheers: :cheers: :cheers: Ottima l'idea di una Birretta :cheers: :cheers: :cheers: (O più ), anche in centro, così viene pure Axer!! Perchè non inaugurare la Sezione Bolognese Al Biker's Lake??? Giova, io vado su Sabato tipo verso l'una, appena in tempo per il motogiro ( Ci organizziamo? | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,163 | Citazione:
per quello ci mettiamo c'accordo via pm, perchè ho nuove notizie non troppo belle ( tipo ke non c'è posto neanche per la tenda )per la birretta in centro butto lì un giorno a caso: che ne dite di merc 18? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |