![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
OH Yes, salutato il Miky, in forma come sempre ! ! ! ! ![]() ![]() E' stato un piacere...... ![]() Citazione:
Ci si vede Domenica ! ! ! ![]() ![]() ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | complimenti sia per il giro che per il report...e grazie per il gradito accompagnamento musicale!!!! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-07-2008 Residenza: arsago seprio Regione: longobardia Moto: speed Messaggi: 237 ![]() | ciao TIA77 come al solito 6 grande ,quel giro l'ho fatto ben 4 volte,ed è sempre troppo bello da fare,la prima volta ho beccato acqua e neve sul sempione ad agosto,ma è stato bello lo stesso ,a domani![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Turate (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 Black Messaggi: 595 | gran bel giro. la mia sana invidia c'è anche per come riesci a fare i servizi fotografici e a condividerli sul forum. cazzo io non riesco nemmeno a mettere una schifosissima fotina!!! __________________ ..... OVER 50 DOVE SIETE FINITI??.......MEGLIO SPOSATE XE' SONO GIA' IMPARATE....... Presidente, Amministratore Delegato e Direttore Generale del T.T.F.E. (Triunf - Tigher - For - Ever) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Bei posti, meritano di essere visti almeno 1 volta nella vita, poi con queste foto stupende mi viene voglia di riveverli! Foto superbe come al solito grande TIA!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Citazione:
Non preoccuparti Silvio, che se le temperature si rialzano un pochino ho intenzione di fare un giretto prima che metto via la moto. ![]() Aprirò un post prima ![]() __________________ STV Stirpe Topa Varese World | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Citazione:
![]() Ho solo 1 dubbio.......spero proprio che le temperature si alzino ma sono pessimista......spero di sbagliarmi ![]() CIAO SILVANO!!!! | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
Addio estate!!!![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 943 ![]() | Fantastico... ho guardato anche la tua vacanza in toscana... ho fatto gli stessi posti... stesse borse laterale e 4km totali in meno di te... Complimenti anche per le fotografie! reflex o compatta? modello? Ultima modifica di marco.bus : 15-09-2008 alle ore 08.43.17. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
le prime foto fatte con una compatta, le ultime cartelle caricate fatte con una reflex....D60. Ciao. ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |