![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() |
E rieccomi di ritorno dopo una fantastica giornata trascorsa in sella alla bimba e in compagnia di 3 colleghi di lavoro non che grandi amici, anch'essi amanti delle 2 ruote e delle emozioni che si possono vivere in sella. ![]() Dato da delle previsioni buone x la settimana, Martedi' dopo aver buttato li l'idea, tutti senza troppe esitazioni hanno dato l'ok e qst mattina,ritrovo e via verso l'infinita' delle montagne. ![]() Abbiamo cosi' deciso di dirigerci verso il S.Gottardo,mai fatto finora seguento per il FurkenPass per finire al Sempione. ![]() ![]() ![]() Il tempo ci ha graziato per tutta la giornata ma all'altezza del Sempione le nuvole ci hanno accompagnato in un paesaggio da film, e l'acqua pure. ![]() Giornata fantastica, percorsi 400 Km in completo relax e la bimba si e' comportata egregiamente in tutte le condizioni e situazioni trovate durante tutto il tragitto. ![]() ![]() Felice e un po stanco vi saluto, a voi uno dei miei soliti report..........Buona visione e ascolto. MAGIX | Bienvenidos......... HOLA ! ! ! Ti@. ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | ohhh ma te lavorare no ehhh !?!?!!? vedi brutto nel w-e e cosi ti fai i giretti nei giorni feriali ...sei un furbone ...e caxxo hai ragione __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
![]() Di ore di ferie ne ho una valanga, qdo posso e ne sento il bisogno......viaaaaaaaaaaaaa........eh eh ![]() ![]() Mi sa che il mio sito ha qualche problema, sei riuscito a vedere qualcosa !?!? ![]() Ci si vede presto, ciao Gigi. ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | Citazione:
![]() Vedo di riuscire per il raduno a lecco del 21 ....spero solo nel meteo ![]() ...cmq un'altra pizzata si puo' fare ..anche con la fuoriserie di Serena ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | bella tia, foto e compagnia perfette! e poi quel live degli zep ![]() comunque ha ragione muttley, sempre in giro a bighellonare ![]() non ti invidio per niente, io oggi sono stato in ufficio, in riunione, alla macchinetta del caffè, dietro al computer... tiè! ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Ottimo report come sempre e ottime foto come al solito. Ho riconosciuto nell'ordine...Il ritrovo alla partenza (sgrat sgrat cimitero di Somma) la prima fermata a Zenna, la seconda fermata sulla salita del Gottardo, la terza fermata sull'angolo bar tra la discesa del Gottardo e la salita del Furka, il territorio Vallese e infine il Passo del sempione!!! Dimenticavo, ho riconosciuto anche Michele!!! ![]() Ps: ti sei ricordato di salutarmelo? ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 530 ![]() | che posti splendidi grazie!! __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Che dire ....complimenti, gran bel giro![]() Peccato che nei weekend il tempo è sempre penoso, altrimenti una "capatina" la farei volentieri giusto per chiudere alla grande la fine della mia stagione motociclistica ![]() ![]() __________________ STV Stirpe Topa Varese World | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |