![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 |
...mi hanno incaricato di informare un po di triumphisti!!! Leggete qua... http://www.motoclublesa.com/ ...il proprietario della nuova sede di Gattico è un triumphista a tutti gli effetti e x chi si presenta in sella alla propria triumph verrà trattato con riguardo!!! ...x chi non vuole perdersi la motogp o non vuole farsi tanti km può venire a farsi un giro lì. Ci sarà un buon buffet x l'inaugurazione e quando tutto sarà finito noi triumphistisi andremo a farci un giro nelle colline di Mezzomerico...c'è la sagra del vino!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...vedo che non ve ne frega niente...vabbè, io ci vado lo stesso, conoscerò altri triumphisti!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | eccomi dave......sn stato 1 po' in sbatti ma come ti avevo gia detto io ci sono........ domenica mattina io e cinghiale andiamo a fare 1 giro piega(kissa quanto dovrà aspettarmi)ritrovo alle 9.00 all'imbarcadero ad arona,se qualcuno si vuole unire.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |