![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() |
Ed eccomi,finalmente riesco a caricare le foto tanto attese....eh eh eh ... Le immagini rendono solo in parte, quanto passato in compagnia di tutti voi. Nell'attesa di Domenica prossima x potervi rivedere....Musica a stecca eeeee BUONA VISIONE ! ! ![]() ![]() MAGIX | Bienvenidos.........a todos HOLAAAAAAA......... ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 433 | grande tia sempre fantastiche foto!!! domani mattina ne postero alcune anche io!!!!!!!!!!!! __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Ciao bello, ci vediamo Domenica prossima ! ! ! Caxxo, il Roy e' troppo un poeta..... ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grandi foto, come ormai siamo abituati a vedere!!! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | mi sa che una reflex subito anch'io!!! Adesso carico le mie!!! che dire... OTTIME FOTO TIA!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | vedo che magix ha ripreso a funzionare ![]() grande Tia, belle foto come sempre. ho visto in anteprima quelle del Leso che meritano davvero, aspettiamo... ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |