![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 |
Visto che ho ripreso la moto-mostro, detta anche DAY TRIPLE, (Finalmente da T595 a "Day Triple") domani mattina vorrei fare un giretto mattutino "serio", chi si aggrega? Pensavo di arrivare al Terminillo, quindi Salaria, partenza fra le 9 e le 9,30 di mattina e ritorno MAX alle 13 per non squagliarci. Ma sono aperto a conoscere itinerari nuovi... Chi viene? Altre idee? Non mi proponete Carsoli o Tolfa che ho la nausea. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | ciao e benvenuto nella SEZIONE ROMANA per domani era in programma un giretto "serio", come dici te, destinazione ancora da definire.... siamo nelle mani di bagarre!!!?? ti mando un pvt col mio num se vuoi chiamami stasera che ti confermo se si fa o meno. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Adoro roma...e' un po come se fosse la mia seconda casa.....e sono in parola con roth che in settembre, quando si sta un po meglio, vengo giu un week...cosi sanciamo materialmente questa unione, anzi la riconfermiamo visto che a siena gia' c'e' stato il primo grandissimo incontro!!! Mitici romani!!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,297 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 | eccome quà a disperati!!!!! domani siamo io, filboy e gambero di ufficiali, nn so se si uniranno soladabar e jhonnyzardtappato, cmq l'idea era di andare dove dovevamo andare domenica scorsa, ovvero lago di campotosto, mangiata da barilotto e ritorno comodo con ampie divagazioni, quindi giro"serio" che nn si sà quando si ritorna in pratica.... direi per tutti quelli che vorranno venire punta ore 10.15 uscita salaria dal g.r.a. primo benzinaro sulla dx filomao pesce rosso sempre guizzante!!!! ti aspettiamo a settembre! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |