![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,508 |
Ciao ragazzi, visto che mi sono liberato, domenica 16 io, Kent3 e forse nikmembropiadipattuglia andremo a vedere la gara in salita al passo dello spino nei pressi di arezzo. Chiunque volesse aggregarsi è ben accetto. (Per i riminesi e limitrofi) Il nostro programma prevede di partire per le 11.00 dalla dolcevita di S.antarcangelo di romagna, arrivo in cima al passo di viamaggio e poi giù direzione Pieve santo stefano per assistere alle gare che si svolgeranno alle ore 14.00 ed alle ore 16.30. Per tutti gli altri che si volessero aggregare e non sono di rimini, ci si può incontrare da qualche parte in cima al passo o direttamente a pieve santo stefano. Per ora non è stata scelta la livrea da combattimento poweranger (tuta... ) causa caldo e vari... Per ulteriori informazioni sulla manifestazione http://www.vallidelpratomagno.com/ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Qualcuno ieri non doveva andare allo spino???? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,508 | Citazione:
e a me ed a nikmemmbropiadipattuglia è venuto un certo prurito al polso destro... abbiamo preso informazioni e l anno prox.... chissà magari ci saremo anche noi!!! purtroppo mio fratello ladro mi ha ciulato la macchina digitale ed ovviamente me ne sono accorto solo un minuto prima di partire.... :eek: non vi dico le best......e perchè meritava veamente!!! le uniche foto che ho fatto sono con il cellulare quindi.....cmq eccole: c'erano delle 500 gp dei tempi di AGO da Paura!!!, ducati, gilera etc. queste sono le uniche che sono riuscito a prendere perchè ferme alla partenza... ![]() questa è una 125 gp di qualche anno fa.... notare il guanto posto sul carburatore per non fare entrare sporcizia prima della partenza!!! ![]() ![]() l'unica foto che sono riuscito a fare in azione ma fa schifo e non rende assolutamente l' idea di che cosa sia!!! cmq è un ambiente favoloso!!! le moto ti sfrecciano veramente vicino ed i primi vanno da far paura, peggio che in pista!! fanno degli ingressi da cardiopalma e ci danno del gran gas!!! e poi gli scooter 70cc mamma mia vengono su come dei matti!!! tutto veramente bello e coinvolgente!! mi dispiace non aver potuto fare + foto.... ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Tranqui monte...hai reso ampiamente l'idea!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,508 | Citazione:
c'erano ancora le balle di paglia??? vanno su tutti e dopo l' ultimo, tornano giù tutti insieme e c'è chi si ferma a parlare con un amico lungo il tracciato oppure semplicemente a chi li saluta.., un ambiente veramente favoloso!! a dimenticavo a gnocche non si trattano male neanche loro cmq..... ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Quelle sono sempre fondamentali per la buona riuscita di un evento!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |