![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
__________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | Ottimo!!! Finisco la partita al football-club (1,5 minuti da Ponte Milvio) e vi raggiungo per le 21:30.... ...sounds good! Sotto con la lista degli adepti! __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #13 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
__________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #14 | |||
Bagarre io ci sono orso pure johnny anche roth è interessato icegeogi cerca un passaggio don naked presente worfio se recupera la moto poi.... resta da votare ponte milvio, fraschetta ad Ariccia o pizzeria di un mio amico motociclista a monteporzio catone __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 17-07-2006 alle ore 18.22.37. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao ragassuoli!!! Ponte milvio che c'e'??? Marmorata e' al pub sulla Marco Polo? cmq, se per voi e' ok, verrei pure io cosi' conosco qualche "fratello" !!!! Certo che la fraschetta (porchetta, coppiette, romanella..) TUTTA roba CHE fa FRESCO!!!! Ma se porto pure du ducati amici miei (999 e pompone) si potrebbe fare?? | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
siete i benvenuti! baggy e crostaceo naturalmente presenti, e la fraschetta ve l'appoggio! ice se ti serve un passaggio passiamo io e gambero | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | romani ho trovato la soluzione pè domenica: si chiama kill sheep ed è organizzata dal rat pescara. si tratta di una mangiata di pecora a campo imperatore, vicino campotosto...si parla di una 60 ina di moto, di cui molti da roma, che ve ne pare? se vi và bene cominciamo a fare una lista cosi contatto pescara per prenotare anche per noi il ristorante. per saperne di più www.ratpescara.it vs baggy | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | FRASCHETTE? MOLTO ALLETTANTE....PORCHETTA E RUTTO LIBERO, MA FINIO A LI' NON CE LA POSSO FA'. VI RICORDO CHE SARO' REDUCE DA LAVORO-CALCETTO E POI VENERDI' CHE JE RACCONTO AL GRAN-CAPO??? PER ME PONTE E LIMITROFI! ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
grazie Baggy, ma non voglio essere d'impiccio, posso venire in macchina, e poi ultimamente sulle due ruote sto un attimo rigida.... fatemi sapere dove andate e vi raggiungo molto volentieri!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |