![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
ETHAN ponte milvio BAGARRE fraschetta GAMBERO fraschetta ROTH ponte milvio ORSO ponte milvio JOHNNY fraschetta con TITTA ICEGEOGI ci raggiunge quindi indifferente CLAUDI ponte milvio FILBOY ponte milvio DOCKY70 + 2 ponte milvio RED ??????? TOMMY ??????? WHITECEX ??????? DON NAKED ??????? WORFIO ci raggiunge sempre che recupera la moto DABAR è di spettacolo DOC studia __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 18-07-2006 alle ore 13.52.42. | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | ...PERO' MI SEMBRA ONESTO COME DISCORSO ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | non voglio fa il cattivo ma c'è chi arriva dall'altra parte di roma come il grande johnny o chi finisce di lavorare tardi come red! e poi ci sono gli infortunati lu gio, gatto e tommy..... ci sono possibilità di vederli? | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | probabilmente giovedi il Gattone viene a Roma a casa mia, quindi se mi confermate Ponte Milvio...io, sempre che lui se la senta, me lo caricherei in macchina e vi raggiungeremmo per una birra...lui un bel bicchierone di latte freddo ...che deve calcificare?? insomma riaggiustare... l'ossetto!!![]() | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
| |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
.....e potra essere contemplato nel futuro solo dopo aver pagato da bere a tutta la Sezione. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 788 | Regà io finisco di lavorare alle 23 e vi raggiungo... Ponte Milvio o Ariccia per me è uguale. Tommy con il gesso non può guidare... se Lu.gio organizza una macchinata lui si aggrega ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |