![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 |
Eccomi appena tornato dal mio giro domenicale...vi ricordate il raduno di Gattico???...eccovi le foto e grazie a tutte le persone nuove e vecchie che ho incontrato!!!...ho passato veramente una splendida giornata!!! ...questa non l'ho fatta io... ![]() dall'alto... ![]() ![]() ![]() ...direttamente da "Torque"...la moto di Valerio Chiesa... ![]() ...questa è una foto x Turbo 555...la macchina di Longhi che ieri aveva corso a San Martino... ![]() ...infine verso sera...giro al lago D'orta... ![]() ...con l'isola di San Giulio... ![]() ...un saluto a Gp.triple, Cinghiale 1050, Sabry, Lady Ste, Jockers che ho conosciuto, e a tutti i triumphisti nuovi ai quali ho dato delle dritte su quale forum iscriversi... ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 16-07-2006 alle ore 21.37.36. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,244 | bello dave!! grassie x la foto del subaru... ![]() mi é spiaciuto non esserci! oggi io ho fatto un "giretto"...per un totale di 4 passi e 370km...faticoso ma divertente!! Alla prossima! Ciaooo Turbo-555 | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 883 | ...........perfetto ragazzi così vi voglio belli attivi!!!!!!!!!Ohppp ,soffro un pò d'invidia!!!!!!!! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,125 | Bellissimi ragazzi...meravigliosi!!! E che posti!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |