![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ho sentito che stavate organizzando un raduno il mercoledì per le triumph. Un mio amico che ha un locale in via san marco(tra l'altro possiede uno speed) sarebbe felice di organizzare, all'inizio degli incontri e se dovessimo diventare molti anche qualcosa di più.(il locale è sponsorizzato out burn...) fatemi sapere se avete voglia di provare con questo progetto.... L'ultimo "raduno" fatto dall'out burn vantava una quarantina di moto(marche varie) e GUIDO MEDA!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,989 | Per il Black nessun problema ditemi dove e quando che se ho voglia e tempo vengo sicuramente ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | io farei mercoledì 26...così si ha più tempo per organizzare... ah...e perchè sto mercoledì nn c sono,e mi piangerebbe il cuore...! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 | ...x me è meglio questo mercoledì xchè la prox settimana poi c'è la cena del venerdì al Dixieland...qualsiasi posto va bene!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Se si fa mercoledì 26 ci sono al 100%, per questo mercoledì mi dispiace rinunciare ma son con pupobiondo,resna e tiz ai piani del Tivano (vedere l'altro post...) a mangiarmi il risottino... :) slurp!!! cmq ha ragione gp.triple, non possiamo sprecare un occasione del genere! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | DAI RAGAZZI ORGANIZIAMO PER IL 26. dovrebbero esserci anche un bonnie uno speed un daytona più persone a caso. se il posto vi piace e riusciamo a essere in un pò possiamo anche pensare di farci sponsorizzare una serata dall'out burn più avanti... via san marco è dietro a moscova e a 100 metri da brera. c'è un ampio posto per le moto e poi la f..a che non fa male,anche solo guardarla.poi se ci state vi mando il cell in privato così è più facile.... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 161 | Citazione:
Io proporrei di trovarci in C.so Como, almeno per sfatare il mito della "pioggia del mercoledì" (x Dave: non lavo la macchina da settimana scorsa così non puoi dire che porto sfiga) e poi, tutti insieme, possiamo fare un salto in S.Marco per vedere com'è la location che ci propone Carletto, almeno lo conosciamo. Se aderite si fa volentieri. Fatevi sentire | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |